Chi siamo

Green Divers è stato il primo Diving Center della nostra meravigliosa isola siciliana. Fondato nel 1982 da Antonello D’Aietti, ha sede in Località Mursia, nei pressi dell’Hotel MURSIA&COSSYRA, a circa 350 mt dal paese di Pantelleria. Antonello, l’anima ispiratrice di Green Divers, è Pantesco di nascita ed innamorato da sempre della sua isola , sin da bambino ha legato un rapporto inscindibile con il mare . Esperto conoscitore dei fondali marini di Pantelleria vi trasmetterà la passione per questo mare . Il Diving center  Green Divers è dotato di attrezzatura subacquea MARES e di una imbarcazione  Diving con compressore a bordo.

Antonello D’aietti

Istruttore SSI

Pantesco di nascita, apre il primo Diving dell’isola nel 1982.
Con grande passione si immerge nei punti più suggestivi di questo mare .

Immersioni preferite: IMMERSIONI PROFONDE

Alessandro D’aietti

Assistente istruttore SSI

Giuseppe Belvisi

Assistente istruttore SSI

LUCA MARMIROLI

Istruttore SSI

Parmense di nascita , il suo essere in tre parole: professionalità, amore per il mare, rispetto per le persone.

Immersioni preferite: IMMERSIONE IN PARETE

Paolo Minzi

Brevetto FIPS e PADI

Grande amico ed allievo di Andrea Ghisotti ( famoso giornalista e fotografo subacqueo) coltiva da sempre la passione per la fotografia subacquea. Da sempre il mare di Sicilia è ispirazione per le bellissime fotografie che vedete nel sito

Immersioni preferite: FOTOGRAFO SUBACQUEO

Simona Ronchi

Responsabile Promozione e Coordinamento Diving

Milanese di nascita, innamorata della Sicilia ed in particolare dell’isola di Pantelleria fin dal primo istante. Responsabile promozione turistica e marketing, coordinatrice delle attività sportive.